Le festività si avvicinano e, oltre alle decorazioni in casa, è arrivato il momento di pensare ai regali di Natale da fare ai nostri cari.
Se sei alla ricerca di idee originali per i tuoi regali natalizi di seguito troverai alcuni spunti che ti permetteranno di far felice anche una persona cara attenta all’ecosostenibilità.

Anello in legno, il dono di Natale perfetto per una persona cara

L’anello è sicuramente il gioiello più amato dalle donne.
Se stai pensando a un dono da fare alla partner o ad un’amica, la scelta di un anello in legno ti potrà garantire che il tuo regalo sarà apprezzatissimo.
Gli anelli in legno realizzati artigianalmente, con le loro preziose venature, potranno essere impreziositi con brevi frasi, iniziali o date, così da rappresentare, per chi li riceverà, un gioiello da indossare per completare l’outfit e uno “scrigno” prezioso di ricordi ed emozioni.

Per l’amica che ama un abbigliamento colorato sarà possibile scegliere l’anello in resina, magari selezionando le nuance che ama di più.
Sarà sicuramente felice di ricevere un anello che riprenda le tonalità preferite.

E per il partner?
Sono sempre di più gli uomini attenti a curare estetica e stile, scegliendo spesso di associare ad accessori tipicamente maschili, come l’orologio, anche l’anello da uomo.

Bracciale in legno, il regalo perfetto per l’amica

Un bracciale in legno può esprimere amicizia, affetto, stima o amore.
Potrebbe essere il regalo perfetto da fare a una persona a cui vogliamo dire che per noi è più di una semplice amica, ma non solo.
Trattandosi di un gioiello che può avere molte declinazioni, è possibile scegliere il tipo di bracciale in funzione del tipo di rapporto che abbiamo con chi lo riceverà, e personalizzarlo con brevi frasi che esprimano i nostri sentimenti.

Proprio come accade per gli anelli da uomo, anche i bracciali sono ormai entrati a far parte degli accessori maschili, e sono sempre di più gli uomini che scelgono di indossarne uno per completare il proprio look.

Orecchini in legno, idea regalo per una sorella o una mamma

Gli orecchini in legno sono la scelta ideale se vuoi sorprendere una sorella, la mamma o vuoi far felice una persona a cui sei affezionato.
Non implicano un impegno sentimentale profondo come quello racchiuso in un anello, ma sono sicuramente tra i gioielli che ogni donna ama indossare.
Il tuo dono sarà quindi sempre apprezzato da chi lo riceve.

.

Ciondolo in legno, il regalo ecologico personalizzato

Se stai cercando un regalo capace di esprimere i tuoi sentimenti, potresti pensare a un ciondolo in legno personalizzato. Realizzabili in ogni forma e dimensione, questi gioielli in legno si trasformano in autentici “scrigni” nei quali potrai far incidere brevi frasi, iniziali o date.
Sono veramente moltissime le forme che può avere un ciondolo, e nel nostro shop potrai trovarne alcune.
Hai in mente un gioiello in legno dalla forma particolare?
Descrivici la tua idea e noi la realizzeremo per te.

Oggettistica in legno, decorazioni ecologiche per la casa

Le feste di fine anno sono caratterizzate da addobbi natalizi che “vestono” a festa il soggiorno.
Perché non regalare un bel soprammobile in legno a tema Natale?
Le decorazioni natalizie in legno sono doni particolarmente apprezzati, perché consentono a chi li riceve di creare angoli speciali che accendano la magia del Natale e al tempo stesso oggetti che sappiano esprimere la propria attenzione alla sostenibilità ambientale.

La scelta del legno per le decorazioni e per i gioielli deriva dalla volontà di impreziosire la propria casa o il proprio outfit con oggetti che non vadano a “pesare” sull’ambiente che ci circonda.
Il legno non è solo un materiale “vivo” e caldo ma ci permette di brillare e far brillare la nostra casa con l’attenzione rivolta all’eco-sostenibilità.

Condividi questa pagina

Disclaimer e Condizioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. I contenuti su questo blog sono rilasciati con licenza CCPL Creative Commons, Attribuzione  - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0. Conosci i tuoi diritti qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.