Non smettere mai di sognare e di credere che non possiamo realizzare i nostri desideri: questo dovrebbe ricordarci il Natale, con la sua magia, le tradizioni, gli affetti.
Credere, ma anche lottare per realizzarli, perché un regalo, per quanto azzeccato e piacevole possa essere, non avrà mai il gusto e la magia di ciò che noi abbiamo creato per noi stessi.

Per me si è quasi concluso un anno intenso, a tratti difficile, ma anche pieno di soddisfazioni: mi attenderanno sicuramente nuove sfide e traguardi sempre più ambiziosi.
Farò il possibile per superare ostacoli e difficoltà, cercherò di migliorare sempre, mi impegnerò: te lo prometto, caro Babbo Natale.

 

Artamin augura a tutti i clienti, lettori, curiosi e appassionati di artigianato in legno, uno splendido Natale, pieno di emozioni e serenità.

 

 

 

Gli ultimi articoli dal blog

Disclaimer e Condizioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. I contenuti su questo blog sono rilasciati con licenza CCPL Creative Commons, Attribuzione  - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0. Conosci i tuoi diritti qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *