Dopo un inverno decisamente altalenante si iniziano a intravedere i primi segni della primavera ormai imminente.
Le piante si preparano a regalarci fioriture bellissime e i prati si riempiono di colori.
Con la ripresa dell’attività vegetativa si riaccende anche il desiderio di uno stile che proprio del colore fa il suo punto di forza.

Il look bohemienne gioca proprio sugli accostamenti vivaci per regalare un aspetto sempre alla moda ovunque e in qualunque occasione.
E per completare uno stile così, cosa c’è di meglio di un bell’anello boho in resina che racchiuda al suo interno la delicata bellezza dei petali di un fiore o dei minuscoli coriandoli arcobaleno?
La resina, con la sua caratteristica viscosità, è la materia prima perfetta per “inglobare” piccoli elementi della natura e regalarci la gioia di un look colorato, in perfetto stile bohemienne.

Anelli bohème in resina artigianali, preziosi doni unici ed esclusivi

Tra le infinite varietà di gioielli, l’anello assume un valore particolare, perché permette di valorizzare le mani e il look e regalare, nelle sue dimensioni mini, un grande valore a ogni outfit.

Un anello bohemienne poi, è perfettamente riconoscibile per i suoi colori, la sua eccentricità e l’etnia, e per quella sua straordinaria capacità di donare uno stile e un fascino particolare.

Sono molte le caratteristiche che distinguono un anello bohème, e a quelle appena citate potremmo aggiungerne un’altra: l’esclusività.
Già perché questo tipo di anelli possono essere acquistati nella grande distribuzione scegliendoli tra centinaia di articoli prodotti in serie oppure commissionati a maestri artigiani del legno che sapranno rendere unico il tuo gioiello.
A renderlo speciale sarà la lavorazione a mano, la minuziosa scelta dei pigmenti naturali più indicati, la selezione degli elementi che desideri inserire all’interno del cerchietto e la scelta della frase o delle semplici iniziali che vorrai incidere nel tuo oggetto prezioso.

Che si tratti di un anello in resina di fiori essiccati piuttosto che di uno che racchiude delicati petali di rosa, illuminato dai mille colori di piccoli coriandoli o di un cerchio nato dalla miscelazione di due o più pigmenti diversi, quel piccolo gioiello per le dita sarà sempre unico e inimitabile, e non ne esisterà mai un altro identico.

Riesci a immaginare un anello più prezioso di questo?
Per avere il tuo anello boho in resina personalizzato non esitare a contattarci.
Ti aiuteremo a realizzare la tua idea proponendoti una soluzione che saprà sicuramente dare il massimo risalto al tuo irresistibile stile bohemienne.

Condividi questa pagina

Disclaimer e Condizioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. I contenuti su questo blog sono rilasciati con licenza CCPL Creative Commons, Attribuzione  - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0. Conosci i tuoi diritti qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.